Saluti di commiato

Oggi si conclude il mio mandato di Presidente di Consulta Provinciale, nonché la mia esperienza nell’organo stesso.

Un’esperienza durata più di quattro anni e terminata nel migliore di modi.

Desidero ringraziare pubblicamente tutti i Colleghi ed amici conosciuti in questi anni, in particolar modo l’ex Presidente Livio Sera, che nell’anno 2011 mi introdusse in questo mondo; dopodiché Federico Bertinetti e Daria di Terlizzi, responsabili delle più importanti commissioni operanti nel mio mandato, e Joseph Santoro, capo della mia segreteria tecnica.

Proseguo con la preziosissima prof.ssa Stefania Lupo, referente della Consulta, la dott.ssa Paola d’Alessandro, (ormai ex) Provveditore agli Studi della provincia, e la sempre disponibile referente UST Pina Accardo; la prof.ssa Anna Motta, il dott. Stefano Suraniti, l’avv. Natalie Olivero ed i colleghi del Piemonte; la dott.ssa Maria Rosa Ricaldone, il prof. Sabatino d’Alessandro e lo staff della ragioneria tutto.

Ringrazio infine i Docenti, ed i Funzionari delle segreterie che hanno collaborato alle nostre finalità, garantendo anche quest’anno il buon funzionamento della Consulta degli Studenti, nonché tutti i rappresentanti d’Istituto delegati presso la Consulta per la preziosa attività svolta nell’ambito di questa amministrazione, augurando un caloroso “in bocca al lupo” per gli esami a coloro che frequentano l’anno conclusivo del ciclo secondario d’istruzione.

Sperando di aver svolto al meglio quanto poteva essere fatto, passo volentieri il testimone.

Allegato: Saluti del presidente

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *